Re: maxi giga risposta a silvia,che mi stava per strozzare(per palati fini) (3 pag di word)

  • From: "baphomet" <baphomet@xxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 8 Jan 2003 20:36:15 +0100

Dave dice che non
> potremmo,per motivi materiali diventare amici. é una
> scusa banale poiché primo conosco persone che
> socializzano al volo semplicemente per come si
> pongono,secondo esistono mezzi di comunicazione di
> massa,(InterneT)che permettono di comunicare e farsi
> sentire.

non ci credo, e lo dico perchè l'ho sperimentato più di una volta
per farti un esempio pratico posso dirti che io frequento regolarmente un
forum da circa tre anni, e per regolarmente intendo ogni giorno tutti i
giorni. si cazzeggia si discute di argomenti vari quali cinema, fumetti,
libri, musica e soprattutto ci si diverte a pigliarsi per il culo.
con lacuni dei frequentatori che conosco da anni ci si è visti più di una
volta.
io continuo a considerarli ne più ne meno che conoscenti, non amici.