la festa + i grafici

  • From: mabonetti <mabonetti@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 20 Dec 2002 19:02:05 +0100

in ordine completamente *SPARSO* :

-> la festa x me ne sa di + a picci, so ke ognuno direbbe così di casa sua ma
dobbiamo pure fare qlcosa anke noi! le ultime feste sono state sempre a casa
vostra quindi è ora ke veniate a gustarvi la fantastica nebbia locale!

-> problema cibo 1: ma x il grande dio bes! lositz non riesci a mettere un
fornello in casa? sarebbe la cosa + utile e meno sbattona

-> problema cibo 2: se si risolve il primo siamo a posto, si compra come
l'anno scorso e poi si divide, i supermercati sono aperti anke il 31

-> io voto qtà smodata di alcool (etilico possibilmente)

-> i gioconi rocks & rulez! ma come facciamo a mettere d'accordo tutti? ke
volete fare voi? (se c'e nazzani un mega on-stage ne sa! (e fanculo a ki mi
dice ke assomiglia a un gdr (senza offesa ^___^)))

-> la somma degli ultimi 2 punti mi suggerisce il gioco "social drink a beer
with bonzo": voi mi offrite una birra, io parlo!

-> ki dovevo contattare??? bho, cmq braga è a trieste o simili mentre fabio
sta gia organizzando a milano

un programma ke fa grafici sotto linuz è dia
forse li esporta (altrimenti mi sa di cagata) cmq lo scarico appena ho tempo,
se ki ne aveva bisogno mi fa sapere ne sarei molto grato
... ovviamene non conosco l'indirizzo del sito... proviamo sourceforge okkei?

se mi viene in mente altro mi faccio vivo
--
They're only trying to make me LOOK paranoid!