immagini sul sito

  • From: Emanuele Carbone <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 26 Jan 2003 15:31:48 +0100

---------------------
Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx> :

> Subject: Fw: Message submitted to 'lano666'

ho sbagliato. gh. :)
---------------------

tze!

sempre a fare casini, eh?

hai fatto colazione a latte e limoncello? :-D

cmq l'align="center" non risolve quello che ti avevo chiesto ieri sera (ammesso
che i tuoi neuroni non fossero completamente lassi): forse non mi ero spiegato,
ma io intendevo un allineamento delle immagini "a colonne" dove io posso
decidere quante colonne mettere e quante immagini allineare in ogni singola
colonna (per esempio nel sito del Lano le immagini sono disposte su due
colonne...)
--
         ________