RE: [film] Fatti, strafatti e strafighe

  • From: "Emanuele Carbone" <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: "Lano666" <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 17 Dec 2003 00:47:49 +0100

>-- Original Message --
>Date: Tue, 16 Dec 2003 01:56:41 +0100
>From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
>To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
>Subject: [film] Fatti, strafatti e strafighe

Poi il film è stupido, ma cosìstupido, ma COSÌ TANTO STUPIDO, che non ho
smesso di ridere neanche per un attimo. La stupidità raggiunge livelli così
alti da pensare che sia in realtà qualcosa di geniale, che tutte le trovate
più o meno idiote siano accuratamente studiate, insomma non sembra la solita
"stronzata", ma sembratutto consapevolmente costruito in questo modo.

... ok... allora ti devo far vedere "UHF i videoidioti" con Weird "al" Yankovich
(ti ricordi il tizio dei video di Michael Jaxxon, dei Nirvana presa per
il culo, etc? )

... anzi, se lo trovi scaricalo, che io ce l'ho in videocassetta in qualità
scabercia