essere Gay e i pregiudizzi sociali

  • From: tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 17 Jan 2003 20:57:43 +0100 (CET)

Leggendo focus ho trovato questo articolino"Lo studio
dell?omosessualità fra gli ovini sembra confermare
l?esistenza di basi biologiche per l?omosessualità
umana.lo sostiene il fisiologo italiano Usa Charles
Roselli,della Oregon University.Roselli ha
individuato,in un gregge,9 maschi che corteggiavano
con insistenza solo compagni dello stesso sesso.La
differenza.Dopo il loro abbattimento,Roselli ha
studiato il cervello dei montoni ?GAY? e ha
individuato una differenza,rispetto a quello dei
montoni eterosessuali,in n?area dell?ipotalamo.Lo
stesso tipo di differenza che,secondo alcuni
studi,potrebbe distinguere anche gli omosessuali
umani"

MA COSA HO LETTO?STYUDI SU OVINI OMOSESSUALI?CHE
PERALTRO VENGONO UCCISI E SEZIONATI?

primo)  già uccidere un essere vivente per lo studio è
un'aberrazione,e in italia dovrebbe essere punito(mi
affido alle nozioni di Figo che dovrebbe essere fresco
di tale leggi,dato cosa studio......una mia mica al 5
anno che fa laboratorio ha detto che sono strettissimi
a riguardo)

SEcondo)  ma stiamo scherzando?vi rendete conto? studi
sul motivo che spinge i gay a essere tali. Ma è una
cosa socialmente orribili. capite che se bisogna
studiare una cosa del genere si ammette una
ibtolleranza di fondo,una ricerca verso il "diverso"
che poi,come la storia insegna,è sempre cosiderato
come male......ma la nostra non era una società
socialmente corretta?
non scrivo altro,anche perchè la cosa non merita da
parte mia altri commenti,dato che sono veramente
schifato....
Dirò un'altra cosa.....io prima non sono mai andato a
un "Gay pride" non perchè lo ritenessi strano,anzi,lo
ritenevo inutile,perchè manifestavano persone per me
assolutamente normali....ma dopo questo articolo mi sa
che me li farò tutti!

"Most of us were drawn to the idea of magic at some
point in our childhood and it is important to never
lose totally the wonder of the child in the face of
the wisdom of age"

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html