Re: ero io!

  • From: Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 25 Jan 2003 15:41:22 +0000

Alle 16:11, venerdì 24 gennaio 2003, Emanuele Carbone ha farneticato ;-) :

Sentita da me l'anno scorso a Milano:
2 tizi stanno parlando, uno dice di sapere il francese. L'altro:
"Eh, mi piacerebbe che mi IMPARASSI il francese"¹
commento mio (solo nella mia testa) "Ma non sarebbe meglio se prima imparassi
l'italiano????"

¹credo intendesse dire che avrebbe gradito lezioni di fr. dall'altro.
--
                                  Bit-Jockey
                                "Art is Heart"