..e ora la fanatica di vampiri sono io....

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: "Lano666" <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 24 Jan 2003 23:45:00 +0100

^_^ si, lo ammetto, io Silvia sono in fase vampirica...no, non c'entra un
tubo con vampire the masquerade, sto parlando dei libri di Anne Rice che sto
leggendo a velocità folle tralasciando di fare il resto (come ad esempio
lezione *_*).  Che belli, non pensavo che mi potessero piacere
tanto...eppure dopo Scelti dalle Tenebre, sbranato in due giorni, sono a
metà de La Regina dei Dannati..^_^ yap. Per evitare di deprimermi dopo ho
già agguantato Intervista col Vampiro!
Ok, tutto questo vaneggiare per dire a tutti di leggere qualcuno di questi
libri, nel caso non l'abbiate già fatto....mi è venuta persino *quasi*
voglia di riesumare dal torpore la mia Toreador mai usata...

Ciau!

Silvia