Re:cat /dev/pollotecnico

  • From: "�so-8859-1?Q?bitjockey@xxxxxxxxx?�<bitjockey@xxxxxxxxx>
  • To: "�so-8859-1?Q?lano666?�<lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 17 Jan 2003 22:00:30 +0100

allora allora butto giu un po di cose completamente a random ma che c'entrano
con l'uni....

>SCENA: siamo in un dungeon. seguiamo un corridoio e apriamo una grosa porta,
>troviamo un enorme pit circolare, dalla nostra posizione parte una lunga
>scalinata/ponte (come l'ha descritta il master...) tutta la parete è coperta
>da strani rampicanti.
>BRAGA: ammanetto "carbonella" (tommy), lo lego alla vita con una corda e lo
>mando avanti... "Non ti preoccupare tanto ti tengo io x la corda!"
>(mentre carbonella avanza le piante cominciamo a muoversi... riusciamo ad
>abbattere qlche tentacolo ma la battaglia sembra infinita...)

VERSIONE DEL LOSITZ:
NESSUNO A PARTE ME PROVA A COLPIRE I TENTACOLI: NEL PRIMO TURNO IO ATTACCO, GLI
ALTRI, PRIMA (ma perchè libero webmail scrive tutto maiuscolo) di vedere se sia
possibile combattere con la pianta o meno fanno:
>BRAGA: lancio il mio capo di corda al bonzo e fuggo verso la porta!
>BONZO: ignoro la corda è lo seguo!
>=0=
scusate, non avevo intenzione di vantarmi la spiegazione è che
-io ero incazzato (motivi extra gdr )e volevo solo uccidere
-gli altri (ma anch'io, solo non lo ho dimostrato in questa occasione) sono una
allegra banda di bastardi
Marco