Re: carpenter

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 25 Jan 2003 01:30:11 +0100

tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx> :

> "quando un uomo alto 2 metri con occhio sanguiGNio ti
> pianta l'unica testa che hai e t dice -ehi hai pagato
> il conto?-.. tu con voce calma -sì, l'ho spedito per
> posta STRONZO!-"

"quando un uomo alto due metri con l'occhio sanguigno ti pianta l'unica
testa che hai contro il muro e ti dice 'ehi, hai pagato il conto?', e tu,
con voce tranquilla, 'sì, l'ho spedito per posta, STRONZO'"

questa è LA citazione e dev'essere perfetta. purtroppo non sono neanche
sicuro della mia versione, dato che il film l'ho iniziato a registrare
esattamente appena l'ha finita... :/

--
"Un deja-vu!" - "Veramente a casa mia si chiamano GATTI"
 - Lorenzo Petrone