Re: Voi bastardi ve la starete spassando....

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 28 Apr 2003 00:13:49 +0200

Emanuele Carbone <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx> :

> spero che tu fossi ironico nel scrivere questa frase con tali tempi
> verbali :)

all'inizio avevo scritto "probabilmente se lo DICI in italiano SONO
d'accordo con te ;)"

poi ho notato che faceva schifo e ho corretto il secondo pezzo
"probabilmente se lo DICI in italiano SAREI d'accordo con te ;)"

ho postato senza ricontrollare, e solo dopo mi sono accorto di aver fatto
una cazzata ;)

--
"Never give up  Never give in  Be on our side  So we can win
 Never give up  Never give in  Be on our side

http://lano.webhop.net ·-:=[asd]=:-· http://lano-forum.webhop.net