[film] Tokyo Eyes

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 11 Dec 2003 00:37:22 +0100

Un tipo va in giro per Tokyo a sparare alla gente. Un poliziotto è incaricato
delle indagini, e la sua sorellina decide di indagare di nascosto -_-'

Beh, che dire, la trama è scontata e prevedibile, ma sono principalmente due
cose che uccidono questo film: la recitazione assolutamente dilettantistica,
ed i buchi narrativi. Questi ultimi... boh più di una volta mi è sembrato
davvero che il film originariamente durasse mezz'ora in più, e fossero stati
tagliati dei pezzi *completamente* a caso. Invece in altri punti si capiva
cosa succedeva, ma cosa succedeva non aveva assolutamente senso O_o

Cioè proprio delle situazioni che non mi rappresentano niente, cose che le
vedi accadere e dici "ma... ma... la gente non fa così! da nessuna parte!". E
non sembrava certo voluto quest'effetto.

Poi boh tutto sommato non mi è del tutto dispiaciuto, ma se dovessi dirvi un
qualunque aspetto positivo, non mi verrebbe in mente :/

Evitabile.

--
"tu sei il lano e modifichi astromondi"
 - Braindamage, 328:2078