Super films in arrivo....

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: "Lano666" <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 29 Jan 2003 13:21:41 +0100

Ho appena scoperto che, oltre gli attesi X-man 2, Hulk (diretto da Ang
Lee!), Daredevil (questo già il 14 febbr) ed il seguito di Spiderman (fra un
paio di anni, sono in arrivo (+ o -) una valanga di film sui supereroi
marvel e dc. E' molto atteso ''I fantastici 4'', comprato dalla Fox, si
aggiungono Sub-mariner (boh? Universal), Iron man (carino, New line),  Dr
Strange (boh^2), ghost rider, prime e Iron Fist, inoltre da quel che ho
capito si vuole rifare il primo di Batman (che a mio parere è cmq il +
bello...) e si sta pensando al 5° capitolo di superman (forse con keanu
reeves) ed a un nuovo episodio di batman (stavolta con guy pearce....per chi
ha visto Priscilla...). Davvero una vlanga, e se si pensa che a questi si
aggiungeranno un film basato su Dilan Dog (si vocifera che si dovrebbe
intitolare dead of the Night ed un film su Nathan Never, sviluppato poco di
meno che dalla DreamWorks....

O_O'

Non ho parole!!!

Ci manca a sto punto solo un film su Rat Man (e sarebbe uno sballo!!) ed uno
su super Pippo!!!

--

Daniel
http://digilander.iol.it/tolkiensmusic

"Anni e anni di allenamento mi hanno reso come uno scoiattolo''
    ''Agile e scattante?''
           ''No, ghiotto di noci!''