Re: Stamattina scrivo...

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 10 Apr 2003 18:14:02 +0200

Emanuele Carbone <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx> :

> dipende da cosa fai... i 5xxx per molte applicazioni (vedi anche:
> REGISTRAZIONE AUDIO) non vanno bene, l'HD secondo me è una delle cose per
> cui si può osare qualche euro in più, ma... DIPENDE DA COSA FAI

infatti non ho fatto una questione nè di prezzo nè di prestazioni, ma di
rumore.
per un uso casalingo 5xxx rpm (giri al minuto) bastano e avanzano.

> cos'è ecartis?

il server della mailing list, che se mandi msg con body >16kB si lamenta.

sì, c'è scritto nel secondo messaggio :)

> e: il case è di quelli pacco-luccicosi pacco-ultracompatti o con
> pacco-marchio? è importante il case, io ho rischiato di fottermi il PC a
> causa di un ex-case di merda (the e.CHL experience... :|)

occhio. il fatto che case e alimentatore li vendano sempre insieme in
genere, non toglie che non c'entrino un cazzo l'uno con l'altro ;)

--
"Never give up  Never give in  Be on our side  So we can win
 Never give up  Never give in  Be on our side

http://lano.webhop.net ·-:=[asd]=:-· http://lano-forum.webhop.net