Re: Spesa al MARC.

  • From: Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 29 Dec 2002 11:53:57 +0000

Il 11:18, sabato 21 dicembre 2002, Lo'oRiS il Kabukimono ha farneticato ;-) :
> Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx> :
>   ^^^^
> Vuoi dire che è arrivata SEI giorni dopo? O l'hai scritta il giorno stesso
> ma non l'hai potuta spedire subito?
Vuol dire che l'ho scritta subito, ma non avevo ancora la linea telefonica....

>   ^^^^^^                    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
> 30 può darsi, ho fatto una prova ed era circa così, dico circa che non
> avevo voglia di ricordarmi 1x a quanto equivale :)
Infatti ho provato il mio e va a 6000 kB/sec=150*40

> come mai 3 numeri? uno è per i riscrivibili o cosa?
dal fondo:

30:velocità di lettura CD
6:velocità di lettura DVD
6:lentezza del cervello del lositz che dice cazzate

> cmq se vuoi informazioni sulle tue periferiche di questo tipo, lancia
> xcdroast.
sì, ma lasso modificare il lilo per emulare lo scsi....(lo sai che nel 2.5
hanno tolto quella storia e ora va tutto senza emulazione scsi (almeno così
ho capito....))

> ROTFL!!!!!
Lettori ciddddìììììììì, lettori cd di tutti i colori, i bei lettori cd di
tutti i colori.....!!!
--
                                  Bit-Jockey
                                "Art is Heart"