SVP

  • From: "baphomet" <baphomet@xxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 13 Jan 2003 17:14:35 +0100

Divertente... (se Lo non lo blocca... :-P)

Questo e quello  che vi si chiede di fare:
copia questa e-mail in un nuovo messaggio
cambia  tutte le risposte con le tue
spediscila ad un gruppo di persone che  tu
conosci,
INCLUSA la persona che te l'ha mandata.

La teoria e'  che imparerai un sacco di piccole cose
sui tuoi amici.
Ricorda di  rispedirla alla persona che te l'ha mandata

Pronti? Via!!

CON QUANTE PERSONE VIVI ?
2 e tre quarti. a mio nonno manca una gamba

CHE LIBRO STAI LEGGENDO ATTUALMENTE ?
"Stagioni diverse" di stefano Re.

COSA C'E' SUL TUO TAPPETINO MOUSE ?
non ho il tappetino del mouse, viva i mouse ottici che ti scorrono anche sui
pantaloni

IN  MACCHINA COSA C'E' APPESO AL RETROVISORE?
non ho la macchina, ma credo non ci sarebbe nulla

GIOCO DA TAVOLO PREFERITO?
Risiko

RIVISTA PREFERITA
GQ

ODORE PREFERITO ?
quello delle mi asccelle. seriamente tutti gli odori che sanno di buono, tipo
pane appena fatto, l'odore della mia camera(che forse è già meno buono ma ci
sono affezionato) l'odore delle ragazze.

SUONO PREFERITO?
"Ah si si ancora bel maschione fammi godere." anche se ultimamente proviene
solo dai dvix porno. seriamente nessuno in particolare.

MUSICA CHE ASCOLTI?
dal metal a barry white,basta che mi piaccia

PEGGIORE SENSAZIONE AL MONDO?
fallire/essere traditi

LA COSA PIU' BELLA ?
riuscire

COS'E' LA PRIMA COSA CHE PENSI  ALLA MATTINA QUANDO TI SVEGLI?
minchia no di già?

MONTAGNE RUSSE:  TERRIFICANTI O ECCITANTI
mai provate

QUANTI SQUILLI DEL TELEFONO  PRIMA DI RISPONDERE ?
boh, in casa ci palleggiamo la risposta l'un l'altro.

NOME DELLA TUA PROSSIMA FIGLIA FEMMINA
piorrea

IL TUO CIBO PREFERITO
lasagnone al forno di mio padre. subito dopo ci sono quelle di figo

TI PIACE GUIDARE VELOCE ?
molto. il fatto di non avere la patente però mi frena un po'

DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA
no, ma abbraccio uno dei tre cuscini

TEMPESTA: FREDDA O TERRIFICANTE
l'unica tempesta in cui mi son trovato era di sabbia ad agosto, ergo fredda nn
lo era poprio per un ciufolo. manco terrificante, se si esclude che a
mezzogiorno e mezza c'era tanto buio che i lampioni accesi erano invisibili

PRIMA MACCHINA, CHE MODELLO ?
lamborghini countach. si è una Bburago, problemi?

BEVANDA ALCOOLICA PREFERITA?
Guinnes

SEGNO ZODIACALE?
buga ascendente cernia

SE  POTESSI SCEGLIERE UN LAVORO CHE TI PIACE, QUALE SAREBBE ?
saggista

SE TI POTESSI TINGERE I CAPELLI, DI CHE  COLORE?
bainchi

BICCHIERE: MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO ?
se io sono nei paraggi è sempre vuoto.

FILM PREFERITI?
fratelli coen, tim burton, carpenter.

SEI DESTRO O MANCINO
destro. per le pippe ambidestro.

QUAL E' LA LETTERA CHE HAI RICEVUTO E CHE ATTENDEVI DI PIU'?
"lei si deve presentare il tal giorno alla tal'ora per la visita di leva"

SULLA TASTIERA, SCHIACCI I TASTI GIUSTI
dfjlòaskadfjklòdfasjklò

SOTTO IL TUO LETTO COSA C'E'?
il pavimento.

N. PREFERITO
boh.

SPORT PREFERITO, DA GUARDARE ?
lotta nel fango femminile. si che è uno sport!

CHI DEGLI AMICI SARA' IL PRIMO A RISPONDERTI ?
boh...