Re: RAM

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 26 Jan 2003 19:46:27 +0100

Emanuele Carbone <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx> :

> a proposito di RAM: dobbiamo fare ancora il MemTest di quei 256 Mega che

quando vuoi

> ima che io gli dia i soldi... :-), ALTRIMENTI FINISCE CHE ME LI "PRESTI
> IN SEMPITERNO" (sembra paradossale, ma la situazione è così)

tipo te con Vombato? ^___^

ho qualcosa che non mi serve e te lo do - hai qualcosa che non mi serve e
me lo dai - no problem!

poi certo, se non mi servisse tipo una macchina od un monitor non è che lo
sto a regalare, ma per cosucce non ti sto a chiedere soldi... :)

--
"Just because you're paranoid, it doesn't mean they are not after you"
                             . /\ °