R: ba-boom! sono un pirla

  • From: "Mattia Norando" <nor81@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 29 Jan 2003 20:39:34 +0100

>ho fatto il backup di una grossa cartella, per liberare spazio.
>ha riempito un cd da 700MB.
>quindi, per liberare appunto lo spazio, ho cancellato la cartella.
>QUELLA SBAGLIATA.
>300MB di download varî, dal 16 *dicembre* buttati ai maiali.
 Consolati lo' io ho fatto tutto un backup di un HDD bello fiero 3 cd, poi
aspetto un po' che non avevo voglia di farlo subito, dopo paio di giorni
formatto... e mi accorgo che non ho copiato la directory "music"... anni di
mp3 nel cesso...
poi trovo un riscrivibile "mi serve scancello le due dir doc e music
tanto...click click... mmmhhh....D'OH!!!!!"