Posteggio Record

  • From: Emanuele Carbone <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 27 Jan 2003 01:32:57 +0100

Ok, visto che è stato tirato in mezzo l'argomento patente e macchina:

sono tornato da poco da Olly (il mio chitarrista), e ho girato almeno 30 minuti
(senza esagerare) come un pirla per trovare parcheggio, fino a quando, con
l'ulcera già galoppante, trovo un "santo buco" (no, niente allusioni) vicino
alla spianata di Castelletto.
Vabbé, non è vicinissimo (almeno 15 minuti a piedi, naturalmente senza
considerare scorciatoie che sono potenzialmente in mezzo ai tossici) ma mi ci
fiondo.

Scendo a piedi e,  arrivato a cento metri da casa mia, vedo un tizio che esce
dal parcheggio e se ne va

MA CRIISTOOO!!! :-/

--
         ________