Re: Organizzzione grigliata

  • From: "baphomet" <baphomet@xxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 16 Apr 2003 13:08:21 +0200

> Dopo l'esame di Amoruccio, mi pare per le 11/12, e poi dovrò andare
prendere
> la carne... Ma che è, ognuno si compra la sua roba e se la porta nel
cestino
> da picnic?!?!?!

in effetti sarebbe più comodo se tutti mettessimo un obolo e poi comrpassimo
un quarto di bue. a parte la ale che si mangia il sedano grigliato(alemno ci
si farà il pinzimonio, spero)

> Si ma porto già Amoruccio, Dave, Lele e Ale... Povero pandotto!

forse riesco a farmi dare uno strappo dal mio babbo, cmq ti so dire in
questi giorni :)

  · a che ora/giorno conta di andarsene

boh, non ho ordini particolari dall'alto, penso deciderò sul momento :)

Dave