Re: Macchina fotografica

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 13 Apr 2003 01:15:10 +0200

"Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx> :

> L'ho vista sul sito, bella, domanda: ma non puoi comprarla on-line (o via
> telefono)? la consegna è veloce e puoi pagare in contanti quando ti
> arriva a casa (dopo che hai controllato)....

se non riesci a prendermela tu la compro online... ma ci spenderei comunque
8 euro in più di spedizione... e poi chissà se arriva davvero...

--
"Never give up  Never give in  Be on our side  So we can win
 Never give up  Never give in  Be on our side

http://lano.webhop.net ·-:=[asd]=:-· http://lano-forum.webhop.net