RE: Lista della spesa (marc)

  • From: "Emanuele Carbone" <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: "Lano666" <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 19 Dec 2003 19:49:24 +0100

>Ricordo per chi viene al marc che è buona cosa farsi prima la lista della
>spesa, che un sacco di cose te le dimentichi sicuro altirmenti :/

ok, allora ti aggiungo le mie due cose, così non ti svanisci:

- IL MOUSE (... ti ho già parlato a riguardo)

- siringhe da tre colori per stampante EPSON STYLUS COLOR 680 (quelle col
chip spaccacazzo). NON prendere le boccette, che hanno tantissimo inchiostro
e ci spennano, NON prendere l'azzerachip che ce l'ho già. Compra dalla ditta
seria (quella romagnola), ma credo che ciò sia sottinteso.

ah, ho visto la nuova macchina digitale e godo: CANON IXUS, zoom ottico
e mirino preciso come la tua, ottima qualità foto (per quanto ho visto sul
display), ma soprattutto 2 MEMORIE da 2 mega in CARTUCCIA e 2 BATTERIE misura
CUSTOM (come i cellulari) con relativo caricabatterie, tutto incluso! :sboron: