Re: Il signore degli anelli sarebbe stato +bello con +nani...

  • From: "tankboy" <tankboy@xxxxxxxx>
  • To: "Lano666" <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 21 Mar 2004 21:10:58 +0100

HAHAHA!
ci ho riso su dall'inizio alla fine...
unico dettaglio poco preciso: Thorin all'epoca era bell'e morto...ma credo che
un Bombur mezzo addormentato sarebbe comunque stato una spanna sopra un Elrond,
che hale mutande bagnate perchè "e no, sai Gandalf, s'è rotto l'antifurto e
l'anello non può stare qui...che poi a noi elfi ci frega un cazzo se morite
tutti, tanto io domani parto per i porti grigi e poi, addio terra di mezzo!
tutto Gran Burrone alle Bahamas a fare rave e grigliate".

Sponsor:
Invia le tue immagini digitali su www.digitalpix.it
e ricevi vere stampa a casa tua in 24 ore.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1534&d=21-3