Re: Fw: SVP

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 13 Jan 2003 18:17:11 +0100

"Paolo Scalabrini" <paolo.scalabrini@xxxxxxxxx> :

> Divertente... (se Lo non lo blocca... :-P)

dato che l'hai spedito correttamente (=senza una valanga di indirizzi in
to: e cc:) è passato automaticamente :)

cmq non l'avrei bloccato. davvero.

anche se penso che via mail... semmai faremo una cosa tipo questa ma sul
web, che ha più senso. intanto rispondo ad alcune domande.

CHE LIBRO STAI LEGGENDO ATTUALMENTE ?
La vera vita del pirata Long John Silver. E tanti fumetti.

COSA C'E' SUL TUO TAPPETINO MOUSE ?
Gli orologi sciolti di Salvador Dalì.

IN  MACCHINA COSA C'E' APPESO AL RETROVISORE?
Mr. Hankie (la cacchina di natale) e un bestiolo peluscioso che non vibra
perchè si è rotto ma è tanto carino ^___^

GIOCO DA TAVOLO PREFERITO?
Bo, Hero Quest e simili - cmq meglio i giochi di ruolo. Videogiochi
preferiti ne ho troppi, ma Final Fantasy 7 va comunque nominato per primo

SUONO PREFERITO?
Guarda sul mio sito sezione Suoni, no? :)

MUSICA CHE ASCOLTI?
Principalmente power/epic metal, ma in realtà un po' di tutto.

COS'E' LA PRIMA COSA CHE PENSI  ALLA MATTINA QUANDO TI SVEGLI?
Cosa ti fa pensare che mi sveglî di mattina?

MONTAGNE RUSSE:  TERRIFICANTI O ECCITANTI
paura

QUANTI SQUILLI DEL TELEFONO  PRIMA DI RISPONDERE ?
se è per me rispondo subito, sennò dopo troppo.

IL TUO CIBO PREFERITO
quello abbondante&buonissimo

TI PIACE GUIDARE VELOCE ?
mi piacerebbe in una dimensione ideale dove se ti stampi nessuno si fa
male.

TEMPESTA: FREDDA O TERRIFICANTE
è bella d'estate se accade raramente - sennò scazza.

PRIMA MACCHINA, CHE MODELLO ?
clio RT

BEVANDA ALCOOLICA PREFERITA?
birra, liquorizia, rum, ma anche altre

BICCHIERE: MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO ?
glu glu glu. ora è vuoto, un altro prego!

FILM PREFERITI?
Intervista col Vampiro, Maverik e tanti altri

QUAL E' LA LETTERA CHE HAI RICEVUTO E CHE ATTENDEVI DI PIU'?
la mail di attivazione dell'adsl - e NON l'ho ancora ricevuta :/

SULLA TASTIERA, SCHIACCI I TASTI GIUSTI
certo, anche ad occhi chiusi. (non sono sicuro di alcune c).

··invece erano giuste!··

SOTTO IL TUO LETTO COSA C'E'?
la scatola di "roba elettronica rotta" e il modem adsl che al contrario
spero proprio funzioni :)

SPORT PREFERITO, DA GUARDARE ?
rugby

CHI DEGLI AMICI SARA' IL PRIMO A RISPONDERTI ?
cazzo mi frega?

--
"We are the Borg. You will be assimilated. Resistance is futile."
 - The Borg, Star Trek