Re: BLOOD BOWL ALIVE!!!!!!!!!!!

  • From: il bonzo! <mabonetti@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 26 Jan 2003 15:00:59 +0100

:ottircs ah Frard ,22:02, sabato 25 gennaio 2003 ellA

~> GRANDISSIMO!!
~>
~> HANNO FATTO UN GIOCO PER PC DI BLOOD BOWL!!
~>
~> Provo a scaricarmelo subito!

dovrei averlo da qualche parte ma non mi ha mai appasionato + di un tanto...
molto meglio l'originale da tavolo ^_^
cmq se cerchi su freeoldies o sul sito degli underdogs dovresti trovarne anche
un'altro simile un pelo + divertente giusto xkè ha qlche opzione in + (se la
memoria non mi inganna (in pratica lo fa ogni giorno) dovrebbe includere una
sorta di gestione dei personaggi e di reclutamento della squadra attraverso
allegri viaggi x le taverne della città (provate a convincere voi un coso di
qlche metro mezzo ubriaco a giocare x voi!))

traduzione:
-> ...allegri viaggi... = schermata fissa
-> ...provate voi... = chiedi di giocare poi lui risponde si/no

p.s.= non ho mai imparato i tasti... non ho mai chiuso una partita... ho anche
dimenticato il nome del gioco... tornerò di nuovo allo studio!
--
THE LESSER-KNOWN PROGRAMMING LANGUAGES #18 -- C-

        This language was named for the grade received by its creator when
he submitted it as a class project in a graduate programming class.  C- is
best described as a "low-level" programming language.  In fact, the language
generally requires more C- statements than machine-code statements to execute
a given task.  In this respect, it is very similar to COBOL.