Re: Auguri

  • From: Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 1 Jan 2003 18:08:15 +0000

Il 10:29, martedì 31 dicembre 2002, Emanuele Carbone ha farneticato ;-) :
> Auguri alla lista del LANO!!!
Auguri alla lista del LANO!!!
Auguri alla lista del LANO!!!
Auguri alla lista del LANO!!!

> P.S. Un impegno concreto: MUTANDE ROSSE PER TUTTI!!!
Ops..io le ho messe AZZURRE...beh, il capodanno ne ha saputo lo
stesso....magari quando ho TANTO tempo e TANTA voglia descrivo un po' il
capodanno dalla mia prospettiva.....

--
                                  Bit-Jockey
                                "Art is Heart"