Re: Antipc (x fan di Amiga)

  • From: "Zingus J. Rinkle" <1999s039@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 27 Jan 2003 15:54:54 +0100

Rientrato da una trionfale tournee negli USA,
Lo'oRiS il Kabukimono si degno` di scrivermi:
> "Frard" <frard@xxxxxxxx> :

> bè, alcune sono belle, ma molte non fanno ridere, sono ripetitive, e troppo
> datate... alcune addirittura imprecise...
Pero` fanno sempre piacere. :-) Una volta, tanti anni fa, sui
minix del laboratorio in facolta` c'era un fortune file che
vomitava proprio queste battute al login. Mi chiedevo dove
potessi recuperarle... fatto! Merci beacoup.

> quante persone qui dentro sanno che i Pentium 60 (e forse anche alcuni
> dopo, non ricordo) non riuscivano a far le divisioni?
Oska, questa mi mancava... Mhh, ho un pentium in un sacchetto in
cima ad un mobile, quasi quasi appena ho del tempo faccio le
prove...

La mia preferita:
> Le uniche cose che girano sotto Windows sono le palle

Sugniz J. Elknir
--
\/   _____/ /  http://as0.da.ru  http://as1.da.ru      icq:164939262 |