Re: Andate a dormire! :-P

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 22 Jan 2003 00:32:55 +0100

Emanuele Carbone <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx> :

> Che cacchio fate ancora alzati, figliuoli!

sonno: andrò a dormire :)

> almeno andate a firmare il guestbook del mio sito, che è vuoto come il
> cervello di un chokobo! :-P ->[Ale]

non è che me lo passeresti su cd il tuo sito? *_*

> ah Lo', già che ti eri "sballato" a giocare a Doom in rete, quando avrai
> la DSL potrai fare da server per partite esilaranti a Quake Arena: ho una

per doom è già a posto. per quake1 e quakeworld mi sto attrezzando. per gli
altri si vedrà.

ma purtroppo il "quando avrai" è ancora troppo vago pei miei gusti... :|

> Ovviamente le partite non sarebbero (almeno per me) frequentissime

nemmeno per me

--
"Keep mouthing off like that, little girl, and you're going to get burned"
"I got insurance"