[katsushuukangenova] cena + iscrizione

  • From: Carlo Candilakis <candilakis@xxxxxxxxxxx>
  • To: KatsuShuuKan Kendo Dojo Genova <katsushuukangenova@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 6 Dec 2010 09:21:51 +0000

Ciao a tutti.

Rispedisco il messaggio per l'iscrizione alla federazione che mi sono accorto
di non averlo spedito correttamente alla mailing list perciò non è arrivato a
tutti..
Inoltre c'è da fare la cena pre-natale. Dany non può organizzarla e non ci sarà
da quel che ho capito perciò faccio io. Preferrirei farla prima del 17..
Suggerisco lunedi prossimo 13 o mercoledi - giovedi 15 - 16.
Fatemi sapere entro breve cosi da organizzarci meglio!

Sotto troverete il messaggio che avevo spedito per la federazione..

Buonasera a tutti!

Visto che abbiamo deciso di iscriverci con
l'AD alla cik ogniuno di voi, che è interessato, dovrebbe contattare
direttamente mattia tramite email.

Le regole e prezzi per
l'affiliazione le potete vedere a questo documento -->
http://www.kendo-cik.it/Italiano/cik_2010/CIK_COM_2110.pdf
GUARDATELO!!
E stampatevi l'ultima pagina per il trattamento dei dati personali!!!
Chi vuole dare esami deve essere iscritto alla cik da almeno 6 mesi... aspetto
da fra una email col calendario stage-gare-esami

a prima vista le tariffe sono
Under 18 --> 17,5 + 5
Kyusha --> 35 + 10
Da confermare chiamando Mattia o Tiziana o mandando email qua -->
matip(chiociola)libero.itC'è un'ultima quota richiesta di 5€ per l'iscrizione
tramite l'andrea doria che devo prima chiedere a cosa serve..

Ultima cosa:

Ho preparato dei volantini A4 per iniziare con la pubblicità...
Posti dove metterli --> Unige, tabacchi, foccaccerie, supermercati, piazze
e.t.c.  in posti dove passa la gente!!
Fatemi
 sapere quanti ne volete cosi ve ne stampo un pò. Prendo come dato di
fatto che TUTTI ne prenderete...si è una minaccia ^_^

a martedi!

Best regards,

Carlo Emmanuele Candilakis

(visit my website for more info: http://crete.awardspace.info