[inquire2] Re: [inquire2] Conferma di avvenuta iscrizione al corso di formazione “IBSE: come uno scienziato!” a Bergamo

  • From: Elena Serughetti <elena.serughetti@xxxxxxxxxxx>
  • To: inquire2@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 17 Sep 2012 15:33:07 +0200

Ciao Serena
ho compilato il questionario, volevo solo far presente che ho avuto problemi
con le domande a risposta multipla "da 0 a 10" con menu a tendina: spesso non
mi prendeva l'opzione.

Volevo poi aggiungere una cosa ma ho cliccato per errore l'invio... Alla
domanda su cosa penso sia importante per l'operatore: oltre a competenza e
passione, imprescindibili ritengo la preparazione come guida (come si porta un
gruppo per strada, riduzione del rischio ecc) e l'etica professionale.

Ci vediamo domani, buon pomeriggio!
elena