[inform_azione] (controinformazione) [FacciamoBreccia] gli 'assassini della memoria'

  • From: Diego Iraca' <d_ego_1969@xxxxxxxx>
  • To: inform_azione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 30 Mar 2009 23:42:09 +0200

Conoscendo personalmente il professor Brunello Mantelli ho reputato necessario dare spazio a questa notizia e ai suoi personali commenti sulla vicenda.
Siamo avvolti dalle tenebre del ritorno della destra più lugubre.
Noi, almeno, io non cederò di fronte a quest'ondata di m...
Buona lettura,

(grazie per il lavoro di diffusione!)