[inform_azione] (contro_informazione) Una domanda …

  • From: Diego Iracà <d_ego_1969@xxxxxxxx>
  • To: inform_azione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 12 Jul 2011 22:18:14 +0200

HomeInfo - ContattiDisclaimerFEEDNewsletterLink utili

martedì 12 luglio 2011
Una domanda …

Pochi istanti fa ho passato la notizia dell’ok alla Camera del ddl che “esclude la sospensione di alimentazione e idratazione artificiali, salvo casi eccezionali” …

E una domanda mi sono posto tante volte e adesso la voglio porre a voi (e mi riferisco in particolar modo a tutti quei cristiani che condannano l’eutanasia, la “dolce morte”) … obbligare una persona per anni e anni in una letto e contro la sua volontà (perchè spesso sono in grado di capire perfettamente tutto quello che gli succede), in coma vegetativo, con dei macchinari (senza i queali la vita non sarebbe più possibile) non è andare contro natura?

Perchè una persona non può esser libera di scegliere cosa farne della propria vita? Perchè devono essere gli altri a decidere della nostra sorte?

Ti potrebbero anche interessare:
Regione Puglia usa soldi fondi libri scolastici per i ...
Il “Bunga-Bunga” spopola nel mondo: Italia umiliata per gli ...
“Chi vota sinistra senza cervello”, donna querela Silvio ...
Ignoranza allo stato puro!
Ehm: cosa cazzo ci fa ancora in Parlamento?
LinkWithin

Vota o condividi questo articolo:   BlogNews

Pubblicato da Stop Censura alle 21:57
Etichette: Bigottismo, biotestamento, Eutanasia, Riflessioni

- Tutti i contenuti del blog sono liberamente riproducibili, ma ricordatevi di riportare un link a "STOP CENSURA" -

- Per commentare devi esser un utente registrato! Loggati oppure registrati! -

0 commenti:
Posta un commento

Post più vecchio Home page
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)

Guarda tutti i "miei" video su Youtube

Ultimi Articoli
Una domanda … - Lug 12
L’ennesimo regalo al Vaticano! - Lug 12
Gli diamo qualche suggerimento? - Lug 12
Ben gli sta! - Lug 12
Cose che succedono. - Lug 11
L’elenco completo dei 119 politici con “doppio incarico” - Lug 11
Eppure sono ministri … - Lug 11
Non proprio uguali uguali - Lug 11
Install widget

Condividi
Condividi
34

Commenti Recenti
12 Lug: Pietro Speroni di Fenizio ha commentato il post non proprio uguali uguali: “Molto interessante. Ovviamente i numeri…”

12 Lug: Flavio Surace ha commentato il post brunetta arriva in maserati e: “mancanza di statura, soprattutto…”

10 Lug: angelo ha commentato il post la ridicola condanna ai tre poliziotti: “io farei altrettanto a loro anche da…”

10 Lug: giuliana ha commentato il post la ridicola condanna ai tre poliziotti: “Riccardo non ha fatto niente , la sua…”

09 Lug: francesco buttari ha commentato il post idv presenta legge per sopprimere le: “Ma non capisco perchè ci ostiniamo a…”

Installa il widget

Statistiche

   Pop3 Smtp

by Stop Censura. Powered by Blogger.