[icoli-devel] [OT[ Regular expression

  • From: manuel 'fmf' ferrero <fmf@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: icoli-devel@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 16 Apr 2003 10:19:16 +0200

Scusate l'off-topic.
Leggo questa mailing list in ufficio iscritto con un indirizzo e da casa
con un altro.
Entrambi gli indirizzi pero' li scarico dall'ufficio con hamster, un
news e mail server locale.
Quindi mi scarico due copie di ogni messaggio, una da un indirizzo e una
dall'altro.
Hamster mi mette a disposizione regole di filtro basate sui vari header
con il supporto per le regular expression.
La differenza tra una copia e l'altra dei messaggi della mailing list
sta nel fatto che quella che arriva all'indirizzo fmf@xxxxxxxxxxxxx
presenta nel soggetto il tag [despammed] prima del tag [icoli-devel].
come cappero e' una regexp che escluda i soggetti con entrambi i tag, ma
non quelli con il solo tag [icoli-devel]?
(dovro' impararle prima o poi ste regexp, mannaggia...)
TIA
--=20
manuel 'fmf' ferrero
"Causa attuali ristrettezze la luce alla fine del tunnel verra` spenta."