[icoli-devel] Re: Contributi vari

  • From: "Manuel Ferrero" <manuel.ferrero@xxxxxxxx>
  • To: <icoli-devel@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 23 Apr 2003 14:18:03 +0200

> Nota per tutti: ho aggiunto una pagina sulle domande in cerca di
> risposta,

Per ora c'e': Come configurare un modem ADSL/USB?
Se aggiungessimo anche la configurazione del modem ADSL/ethernet? E come
compilare un modulo senza ricompilare tutto il kernel?
(Ribadisco, cosi' lo imparo pure io...)

> e un quickstart sull'uso di Debian (apt e configurazione di
> X).  Per ora il link a quest'ultimo è sulla pagina principale, in
> attesa di una collocazione più adatta.

Sicuro che al posto di: dpkg --purge wmaker non sia meglio consigliare
apt-get remove --purge wmaker?
Mi sembra piu' coerente: si usa sempre apt al posto di saltellare da apt
a dpkg.
--
manuel 'fmf' ferrero
"Vendonsi paraboloidi ellittici."