[HUF] Schede membri sul sito: le facciamo?

  • From: Francesco Ciracì <sydarex.ml@xxxxxxxxx>
  • To: huf@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 16 Oct 2008 16:55:10 +0200

Beh, ragazzi, visto che il modulo members ho perso tempo a farlo, io direi di usarlo. ;)

In pratica è una pagina che conterrà la lista dei membri di HUF con la scheda di ognuno.
Direi di postare qui in ml le schede di ognuno, poi si vede se aggiungerle.
Comincio io:

Nick: sydarex
Name: Francesco Ciracì
Role: Co-Founder
Bio: Italian ITIS student. Develops with PHP, Python, C++ and is interested mainly by web application security, networking and data processing.
Link: http://www.hackers-uf.org/sydarex/
Photo: http://www.hackers-uf.org/sydarex/photo.jpg

Per fare la vostra scheda fate un copy&paste della mia e modificate i vari campi.

--
Francesco Ciracì - Sydarex
http://hackers-uf.org/sydarex/