[ACK] Re: Incendio

  • From: "eddy_22@xxxxxxxxx" <eddy_22@xxxxxxxxx>
  • To: "grin" <grin@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 8 Jan 2005 18:58:57 +0100

[...]
> Posso capire gli esami (si fanno turni) ma non credo che i corsi possano
> subire spostamenti spaziali. Ti faccio un solo esempio: il quadrimestre
> scorso abbiamo avuto problemi perche' mancava _una_ stanza (quella di
> disegno che stavano smantellando) e non avevamo altro posto dove andare
> se non in un'altra aula piu' piccola di quanto serviva...
> Pensa se mancano 8 aule ;)

mi era stato riferito che, per quando iniziano i corsi, dovrebbe essere già
ripulito il terzo piano del triennio, quindi le lezioni dovrebbero svolgersi
regolarmente... se sono solo dicerie non lo so ):

pietro

Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega. E poi hai l'Adsl senza limiti
a meno di 1 euro al giorno.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it