[gnucchi] windows update

  • From: Fabio Erculiani <fabio.erculiani@xxxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 18 May 2005 09:53:03 +0200

Oggi per caso, stufo di eseguire windows update sempre come un
bedin...ehm..beduino... ho provato a cliccare sul fantastico link
"Informativa sulla Privacy" presente nella pagina principale
dell'omonimo spyware activex control...ehm...sito. Mi aspettavo già
una pappardella di 10 pagine e invece....che è successo??? Comeeee,
peeerchééééééééé.... Noooooo la pagina non esisteeeeeeeeeeeeee!!!!

Ecco la prova rapida per chi come me a casa non può provare a fare
tutta la procedura perché è fiero di non avere windows:
http://www.microsoft.com/library/errorpages/smarterror.aspx?aspxerrorpath=/info/it/privacy.mspx

--
 Fabio Erculiani
 - lxnay dEsigN -