[gnucchi] vhcs 2 - 2a parte

  • From: Fabio Erculiani <fabio.erculiani@xxxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 18 May 2005 10:08:40 +0200

....stamattina io e windows ci amiamo molto....... dopo
l'aggiornamento di windows update mi è venuto fuori un box in cui il
sistema mi diceva che voleva riavviarsi a tutti i costi, io stavo
scrivendo la mail e casualmente ho battuto il tasto "barra
spaziatrice" quando ormai il fuoco della tastiera lo aveva preso
questa dialog box....Ebbene si... ho premuto "riavvia

Beh tornando a vhcs2, mi sono rotto e ho perso il filo... provatelo e
vi dimenticherete della configurazione di apache, postfix, bind,
proftpd.... etc etc etc...
--
 Fabio Erculiani
 - lxnay dEsigN -