[gnucchi] Re: linuxday - materiale

  • From: "mattruffoni\@libero\.it" <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: "gnucchi" <gnucchi@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 30 Sep 2009 20:35:54 +0200

Senza esagerare ho 10 manifesti piccoli, 8 manifesti medi, 2 manifesti grandi,
i piccoli e i medi sono timbrati, i due grandi no (pensavo al liceo)

Più un numero imprecisato di volantini che finalmente sono stati fatti quasi
stampabili a casa. (c'è un macchione di grigio in mezzo che ammazza la
cartuccia)

Io ho fatto la mia parte chi li impicicca nelle scuole di riva di riva e
dintorni?

Domani mattina posso portarli al liceo Marco? E personalmente li metto anche
alle damiano chiesa e alle sighele. chi altro? Luca?
Ciao Matteo