[gnucchi] equazioni n stampa in serie ooo.org

  • From: matteo ruffoni <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx, gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 27 Sep 2010 21:56:20 +0200

sto cercando di stampare in serie (stampa unione) in openoffice le verifiche
della mia classe.

ho costruito un database in mysql(?) nel quale ho messo un campo che contine
le equazioni (mediumblob cn dentro dei file .odf o .pdf)

poi ho collegato il database ad un database di base ed infine ho inserito i
campi nel documento writer a sua volta collegato.

purtroppo mentre tutti campi vengono correttamente compilati quelli
ocntenenti le eqauzioni (cioè oggetti .odf) restano vuoti.

Qualcuno può darmi un seggerimento per far funzionare openoffice? Oppure
come ottenere le verifiche in altro modo? Posso anche scrivere le equazioni
in Latex.

Ciao MAtteo