[gnucchi] Re: edubuntu

  • From: "mattruffoni\@libero\.it" <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: "gnucchi" <gnucchi@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 30 Sep 2007 18:30:37 +0200

> ho installato una edubuntu su pc di mia nipote Ilaria (prima media,
> allieva di un certo del prof. Matteo R., ndr), per ora mi sembra
> contenta, ma molti programmi sono in inlgese tra cui openoffice.
>
> Domanda: si può usare il cd della Ubuntu+ per fare l'aggiornamento
> oppure esiste una distribuzione più aggiornata?
penso proprio di si, anche se non sarebbe male che la bimba si attrezzasse
anche in inglese, è giovane e impara molto in fretta.

>               tanks Ezio
>
> Ps. x Matteo, se passo domani pomeriggio verso le 16.30 mi procuri se
> possibile un HD 20 GB di cui ti avevo parlato? Bai
20gb è un po' grossino, penso di averne uno da 15
Ciao Matteo
Se puoi riportami almeno uno dei due da 4 o quel che l'è

Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-mode? di Wind
http://i-mode.wind.it/