[gnucchi] Re: Ubuntu hoary

  • From: Gustavo <wildgus@xxxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 10 May 2005 16:11:58 +0200

Per ora ho evitato la compilazione del kernel, ma visto che la sarge è
frozen l'ho messa su, sul famoso pcBARACCA. Devo dire già
dall'installazione le cose filano molto più lisce che con la woody!
:-) e a parte un pochino di tempo perso a ritrovarmi (sono proprio un
mago con le parole!) devo dire che per ora va tutto benone... in
realtà ho fatto un'installazione minimale e aggiungo e tolgo cose mano
a mano che mi accorgo che servono o meno... per ora mi serviva
amministrarla in remoto e ssh funziona. Quindi tutto ok! Mi garba
invece tanto aptitude... abituato su redhat dove c'erano up2date e
yum, mi sono sentito a casa! :-)

La risposta è tarda, ma ogni tanto non ho tempo neppure per scrivere 2
righette! :-(

Ciauz e denghiu! ;-)