[gnucchi] Re: Sant'Ignuzio: Call For Volantinaggio:)

  • From: crackedboy <crackedboy@xxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 02 May 2006 13:39:51 +0200

On 02/05/2006 12.08, Mauro Colorio wrote:

sarebbe comunque carino che qualche docente spargesse la voce,
bisogna "battere" la zona arco / dro e val di ledro, ci sono volontari
o facciamo
una macchina di rappresentanza?:)

Allora, io mi sono permesso di portare i volantini in biblioteca a:

Gardolo
Pergine Valsugana
Caldonazzo
Levico Terme
Calceranica

e magari farò un giro per altre biblioteche della valsugana.

Inoltre posso contattare un vecchio professore delle ITI di Rovereto (forse qualcuno lo conosce, prof. Valente) che ora insegna informatica a Pergine Valsugana e potrebbe spargere la voce qui.

Altre idee?

--
Ciao, crackedboy.
http://www.linux.it/~crackedboy