[gnucchi] S.Ignuzio 2008 - 10 maggio

  • From: Gustavo <wildgus@xxxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 31 Mar 2008 23:04:50 +0200

Come già saprete, quest'anno il S.Ignuzio si terrà il 10 maggio ed in
 virtù di quanto deciso durante la riunione del 17 marzo, il cui
 resoconto potete trovare qui [1], ho provveduto a creare l'evento [2]
 non ancora pubblicato con una descrizione di massima di come sarà
 organizzata la giornata.

 Ho anche provveduto a creare una pagina "commentabile", in modo da
esprimere idee e proposte per la manifestazione, qui [3].

 - servirebbe la partecipazione di alcuni "esperti" per quanto riguarda
 le aree in cui avrei pensato di suddividere la zona "demo", che potete
 trovare ancora qui [3],  soprattutto per quanto riguarda la parte di
 Grafica e di Multimedia.

 Ringrazio fin d'ora chi potrà contribuire sia attivamente alla
 manifestazione, sia a livello organizzativo con idee e proposte.

 Ciao, gustavo.

ps: commentate gente, commentate...

 [1] //www.freelists.org/archives/gnucchi/03-2008/msg00024.html
 [2] www.linuxtrent.it/linuxtrent/gnucchi/eventi/santignuzio/
 [3]
http://www.linuxtrent.it/iniziative/sanignuzio/2008/organizzazione-della-manifestazione

--
"Some men see things as they are and say, "Why?";
I dream of things that never were and say, "Why not?". - George Bernard Shaw