[gnucchi] Problemi Ubuntupiù...(ERA: Re: [gnucchi] Re: GNUradio)

  • From: Gustavo <wildgus@xxxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 15 Mar 2006 14:05:02 +0100

On 3/15/06, ezio <ezio.tiboni@xxxxxxxxxxxxxx> wrote:

>     con il disco della Ubuntu + che mi hai (Mauro) dato la sera della pizza
> ho provato ad aggiornare i pacchetti ma esce il seguente errore:
>     type '/' is not know on line in sourde list /etc/apt/sources.list - non
> è stato possibile leggere la lista delle sorgenti, correggere il problema
> nella configurazione dell' archivio.
>
>     N.B. sto usando la Ubuntu 4.10 .....  forse funziona solo con la 5.10
>
>                 ciao Ezio

Sarebbe carino se anche in questa lista iniziassimo a rispettare delle
semplici regole che conesentono di mantenere i thread separati e
facilmente rintracciabili.
Mi riferisco al fatto che GNUradio come oggetto non centra nulla con
l'oggetto della tua richiesta... Se vuoi vedere i thread di questa
lista vai a:

//www.freelists.org/archives/gnucchi/

Detto questo posta il tuo /etc/sources.list

ciao

--
Il problema dell'umanita' e' che gli stupidi sono strasicuri,
mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.

Bertrand Russell