[gnucchi] Re: Incontro di fine corso - Resoconto

  • From: Gustavo <wildgus@xxxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 5 Jul 2007 13:52:28 +0200

Il 05/07/07, niky niky<niky@xxxxxxxxxx> ha scritto:
Ciao a tutti,
questo è il resoconto dell'incontro al baretto di martedì sera.

[...]

Ottimo, grazie Nicoletta!

RESOCONTO FINANZIARIO

Le quote del corso e qualcosa raccolto da offerte libere verranno destinate
a coprire le spese di luce-riscaldamento-acqua della sede.
Per i dettagli, attualmente il cassiere è Gustavo.

Appena ho un attimo di tempo preparo un resoconto dettagliato e vi
aggiorno sulla situazione. Ovviamente il tutto va comunicato al
LinuxTrent ed al "cassiere ufficiale" e va sentito il Coordinamento
per capire le spese vive da coprire, nella fatispecie luce e
riscaldamento. Sentirò e vi saprò dire.

Spero di non aver dimenticato niente e scusate l'essenzialità del messaggio!

Non mi sembra e comunque il resoconto va benissimo così, ancora grazie!

Bye, gustavo

--
:%s/windows/linux/g