[gnucchi] Il pinguino sui pc dei deputati!?!

  • From: Gustavo <wildgus@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx, gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 18 Jul 2007 09:05:52 +0200

Forse qualcosa si muove, su "il sole 24ore" del 12/07/07 è comparso un
trafiletto interessante circa il piano approvato dalla camera (parte
integrante di un programma per ridurre i costi della politica - si lo
so, qui gli interventi dovrebbero essere ben altri!) per la
progressiva sostituzione di windows dai pc dei deputati (portatili,
segreterie, ecc...).
Per ora penso sia tutto in fieri, ma già il fatto che se ne preveda la
possibilità a livello di parlamento...

Scusate se la cosa era già passata in lista (non mi pareva!)

Ciao, gustavo

--
:%s/windows/linux/g