[gnucchi] Re: Gestionale per Ubuntu

  • From: "Franz Gmail" <franzeled@xxxxxxxxx>
  • To: <gnucchi@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 18 Apr 2008 14:54:23 +0200

Ciao Ivano  e grazie.
Purtroppo ho provato entrambi:
-promogest lo ho provato qualche tempo fa e mi sembra che se lo si vuole
personalizzare per le proprie esegenze si deve pagare.
-phasis lo ho provato sia con linux che windows e promette benissimo ma
ci sono dei problemini soprattutto sulla versione linux.
Mi si inchioda il pc, la schermata sfarfalla quando si va col mouse sopra
un'icona
e si resta fermi... Magari è solo un problema di configurazioni sul portatile
sul quale lo ho provato...

Grazie.