[gnucchi] Re: Fwd: prossimo incontro

  • From: Gustavo <wildgus@xxxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 10 Jun 2008 16:24:08 +0200

2008/6/10 mattruffoni@xxxxxxxxx <mattruffoni@xxxxxxxxx>:
> domando:
> oggetto dell'incontro una serata di due ore del 21 luglio?

Siamo stati invitati a questa serata organizzativa e di definizione.
Io avevo già passato il titolo della serata:
"L'etica non costa nulla: imparare, studiare e divertirsi con il
software libero"

Loro ci avevano richiesto per motivi "tipografici" di stampa
volantini/programmi di accorciare, cercando di farlo rimanere
abbastanza accattivante, ma non mi sono più fatto vivo...

Quindi si tratterà di dare un'idea di quel che presenteremo e cercare
di definirne il taglio, tirar fuori un titolo più corto ed altrettanto
accattivante e accordarsi su particolari tecnici. Per esempio: ci
serve proiettore, vedere dove proietteremo, ciabatte, prolunghe,
riduttori, eventuale amplificazione... insomma dettagli tecnici su
come si svolgerà la cosa.

Loro, poi, avrebbero una sala pc che se non ricordo male dovrebbe
avere qualche macchina linux con Suse o cmq in dualboot... al limite
potresti cercare di capire meglio se hanno una rete, di che tipo, che
macchine, cosa montano come S.O. al fine di eventuali future
collaborazioni o proposte da parte nostra!

Facce sapè!

Ciao, gustavo

--
"Some men see things as they are and say, "Why?";
I dream of things that never were and say, "Why not?". - George Bernard Shaw