[gnucchi] Re: Fwd: Invito Gnucchi LinuxDay 2010

  • From: Matteo <perini.matteo@xxxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 07 Sep 2010 12:40:52 +0200

Il giorno mar, 07/09/2010 alle 12.02 +0200, Mauro Colorio ha scritto:
> io dovrei salire ma non so garantire la presenza ad oggi, qualcuno si?
>
> ciao
> Mauro

Ciao,
io andrò sicuramente... ma non potrò occuparmi della "sezione gnucchi"
anche perchè non ho nessun titolo per farlo.
Volevo invece comunicarvi che mi sono preso il compito di fare una talk
sull'installazione di puppy su vecchi pc.
Ho inoltre proposto di mettere (mi organizzo io) dei pc con la
puppygnucchi o la edupuppy nella sezione "for Kids".
Ciao
Matteo