[gnucchi] Corso base Linux

  • From: giovanni <gialce07@xxxxxxxxx>
  • To: gnucchi <gnucchi@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 11 Sep 2009 17:46:58 +0200

Ieri sera dalle 21 alle 23 Matteo e Luca ed io (assistente) abbiamo iniziato
un mini corso base su Ubuntu.
L'obiettivo della 1° serata, installazione in dual boot, è stato centrato: i
3 alunni tutti dotati di portatile hanno installato Ubuntu 9.04.
Ottimo l'ausilio della ADSL che ha permesso di aggiornare e installare
pacchetti a completamento.
Grande professionalità degli insegnanti.
Il prossimo incontro tra 15 giorni presumibilmente il giovedì 24-09 da
confermare.
Per cortesia, mi rivolgo a Gustavo, se puoi iscrivere alla mailing list i 3
alunni con gli indirizzi quì sotto riportati:

rudirb52@xxxxxxxxx

giorgio.galvagni@xxxxxxxxx

cicciobum@xxxxxxxxx

Un saluto a tutti